Accordo quadro per la fornitura, in acquisto, di n. 64 autobus nuovi di fabbrica da destinare ai servizi di linea urbani della Regione Campania di categoria M3, classe I, alimentazione a gasolio euro VI, predisposti per l’installazione degli apparati di bordo, necessari per la realizzazione di un sistema di monitoraggio ed informazione all’utenza di tipo “Intelligent Transport System – ITS” dei servizi di trasporto collettivo di linea. cup b20a17000010008 – cig 7635737980

Si comunica che con Determinazione del Commissario dell’ACaMIR n. 245 dell’11.10.2018 è stata indetta la gara, ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’aggiudicazione, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, dell’ “Accordo quadro per la fornitura, in acquisto, di n. 64 autobus nuovi di fabbrica da destinare ai servizi di linea urbani della Regione Campania di categoria M3, Classe I, alimentazione a gasolio Euro VI, predisposti per l’installazione degli apparati di bordo, necessari per la realizzazione di un sistema di monitoraggio ed informazione all’utenza di tipo “Intelligent Transport System – ITS” dei servizi di trasporto collettivo di linea.

Invio alla GUUE 11.10.2018

Termine di scadenza della presentazione delle offerte 14/11/2018 ore 12:00

Indizione gara

Provvedimento di ammissione e/o esclusione