Parcheggi d’interscambio

• Parcheggio di interscambio su SS 163 nel Comune di Cetara: l’intervento è relativo ad un parcheggio di interscambio da realizzare in roccia lungo la SS 163, munito di collegamenti pedonali meccanizzati per il collegamento con il centro cittadino e la relativa Marina, con l’obiettivo di intercettare i veicoli diretti verso i parcheggi cittadini, alleggerendo significativamente sia il traffico cittadino che quello di attraversamento sulla SS 163. Inoltre, con la realizzazione dell’intervento si potrà ottenere la pedonalizzazione del Centro storico, in modo da pervenire anche ad un miglioramento delle condizioni di vivibilità dei residenti e a un incremento dell’accessibilità.
  • Parcheggio di interscambio “Lacco” nel Comune di Ravello: l’intervento è relativo ad un parcheggio di interscambio nel Comune di Ravello, con l’obiettivo di allontanare dal Centro storico il traffico veicolare e consentirne così la pedonalizzazione.