Sottoscritto l’atto aggiuntivo al protocollo di intesa del 2.8.2017 tra la Regione Campania, la Provincia di Salerno, i Comuni di Agerola, Amalfi, Cetara, Minori, Ravello e Scala e l’ACaMIR per la realizzazione di sette ulteriori interventi di mobilità sostenibile nelle costiere amalfitana e sorrentina

In data 4.2.2020, nella sala Giunta della Regione Campania, è stato sottoscritto atto aggiuntivo al protocollo di intesa del 2.8.2017 tra la Regione Campania, la Provincia di Salerno, i Comuni di Agerola, Amalfi, Cetara,  Minori, Ravello e Scala e l’ACaMIR per la realizzazione di sette ulteriori interventi di mobilità sostenibile nelle costiere amalfitana e sorrentina.

Presenti alla sottoscrizione del protocollo il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Direttore Generale dell’ACAMIR, Giuseppe Grimaldi, il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, il Sindaco del Comune di Agerola Luca Mascolo, il Sindaco del Comune di Amalfi  Daniele Milano, il Sindaco del Comune di Cetara Fortunato Della Monica, il Sindaco del Comune di Minori Andrea Reale, il Sindaco del Comune di Ravello Salvatore Di Martino, il Sindaco del Comune di Scala Luigi Mansi.