OPEN DAY – “NUOVO COLLEGAMENTO IN SEDE PROPRIA TRA LA STAZIONE AV DI AFRAGOLA E LA RETE METROPOLITANA DI NAPOLI (LAN)” – PRESENTAZIONE TECNICO INFORMATIVA

La scrivente Agenzia Regionale, soggetto realizzatore del Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica del “Nuovo collegamento in sede propria tra la stazione AV di Afragola e la rete Metropolitana di Napoli (c.d. LAN)”, di concerto con EAV – soggetto attuatore della stessa, al fine di informare preventivamente e compiutamente  tutti i soggetti interessati al processo realizzativo,  informa che in data 30/6/2023, dalle ore 9:30 alle 14.30, presso l’auditorium della Regione Campania isola C3 del CDN, sarà  illustrato il progetto di fattibilità tecnico – economico per il quale sono in corso di acquisizione le autorizzazioni previste dalle vigenti norme di settore finalizzate alla  relativa approvazione.

E’ possibile far pervenire sul predetto PTFE, pubblicato sui siti di Acamir e di EAV, domande entro il prossimo 16/6/2023 all’indirizzo pec: acam@pec.acam-campania.it.

Non sono ammesse domande inerenti la procedura di gara indetta da EAV in data 30/03/2023.

Il programma dell’incontro è il seguente:–     Introduzione del Presidente EAV Dott. Umberto De Gregorio–     Relazione tecnico-informativa ACaMIR         Il DG ACaMIRIng. Maria Teresa Di Mattia