ISTITUZIONE ALBO TELEMATICO DEI COMMISSARI DI GARA DELL’AGENZIA CAMPANA MOBILITÀ INFRASTRUTTURE E RETI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DA AGGIUDICARE CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

Si comunica che con Determinazione del Direttore Generale n. 201 del 27.04.2021  è stato istituito l’ “Albo telematico dei Commissari di Gara dell’Agenzia Campana Mobilità Infrastrutture e Reti per l’affidamento di Lavori, Servizi e forniture da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”.

Il candidato deve prima procedere alla registrazione al portale al seguente link: https://acamir-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.

Tutta la documentazione per poi procedere alla presentazione dell’istanza di iscrizione è disponibile nella sezione Bandi e avvisi di iscrizione raggiungibile al seguente link:

https://acamir-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/viewIscrizione.action&currentFrame=7&codice=E00005&_csrf=4BG31VPIDDV6VGDCII2TI0TA4SKMRIOF

Non sono più ammesse istanze presentate in forma cartacea.