AVVISO: SVOLGIMENTO IN VIA ORDINARIA PRESTAZIONI LAVORATIVE IN FORMA AGILE

Si comunica che con determinazione Direttoriale n. 404 del 31.07.2020, a seguito della proroga dello stato di emergenza di cui alla Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 29.07.2020, è stata disposta ulteriore proroga dello svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative di tutto il personale dell’Agenzia in forma agile fino a tutto il 20 settembre p.v., con riserva di eventuale anticipazione, ovvero di rideterminazioni in ragione delle nuove misure che saranno disposte i in sede Nazionale e Regionale anche dal Datore di lavoro della Giunta Regionale della Campania e dal Datore di lavoro di questa Agenzia. In tale periodo è garantito il presidio dell’ufficio solo per le attività indifferibili nonché per quelle non svolgibili da remoto e di volta in volta individuate in ragione delle priorità. Pertanto, si informa l’utenza che gli uffici dell’Agenzia, forniranno informazioni esclusivamente con modalità telematica mediante l’utilizzo delle caselle di posta elettronica elencate all’indirizzo: