AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA PER L’APPROVAZIONE DEL CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO DELL’ACAMIR ADEGUATO AL DECRETO-LEGGE N. 36/2022 RECANTE “ULTERIORI MISURE URGENTI PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) E DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 13 GIUGNO 2023, N. 81 REGOLAMENTO CONCERNENTE MODIFICHE AL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 APRILE 2013, N. 62 RECANTE “CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI, A NORMA DELL’ARTICOLO 54 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165”

Si comunica che l’ACaMIR ha avviato il procedimento di partecipazione pubblica finalizzata all’approvazione del nuovo Codice Etico e di Comportamento dell’Agenzia.

Si invitano pertanto cittadini, associazioni dei consumatori, utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti soggetti che operano per conto dell’Agenzia e/o fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa, a far pervenire proposte e suggerimenti al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro e non oltre il giorno 11.04.2024 al seguente indirizzo pec: acam@pec.acam-campaia.it utilizzando il modulo appositamente predisposto e inserendo il seguente oggetto: “Proposte e/o osservazioni Codice Etico e di Comportamento ACaMIR”.

Scarica qui l’avviso, la bozza del Codice Etico e di Comportamento e il modulo per la presentazione delle osservazioni