AVVISO PROCEDURA APERTA ALLA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI IN SEDE DI AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA “ DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (CD. PIAO) 2023/2025

Si comunica che l’ACaMIR ha avviato il procedimento di partecipazione pubblica finalizzata all’aggiornamento della sezione “rischi corruttivi e trasparenza “ del Piano integrato di attività e organizzazione (cd. PIAO) 2023/2025 da approvare entro il 31.01.2023.

Le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell’Agenzia e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa, sono invitati a far pervenire proposte e suggerimenti al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – entro e non oltre il giorno 15.01.2023 al seguente indirizzo PEC: acam@pec.acam-campania.it. inserendo nella mail il seguente oggetto “Aggiornamento sezione rischi corruttivi e trasparenza  del PIAO 2023/2025″.

Scarica qui l’avviso e il modulo per la presentazione delle osservazioni.