Avviso agli appartenenti alle categorie in condizioni di svantaggio occupazionale (BROS). Delibera Giunta Regione Campania n. 304/2018. Piano triennale dei servizi di manutenzione delle strade regionali.

Si comunica agli appartenenti alle categorie in condizioni di svantaggio occupazionale (BROS), che qualsiasi tipo di informazione relativa alla procedura per la candidatura all’inserimento occupazionale previsto dal “Servizio per la manutenzione integrata della rete stradale di interesse regionale”, può essere richiesto direttamente alle seguenti ditte aggiudicatarie:

1. Consorzio Stabile MEDIL Scarl (Lotti province Napoli e Caserta) 0824/50532
  2. ASE – Autostrade Service – Servizi al Territorio Spa (Lotto provincia Benevento) 06/20944
  3. GR Costruzioni Srl (Lotto provincia Salerno) 0828/997456
  4. ANC Costruzioni Srl (Lotto provincia Avellino) 081/8112095

Cliccare qui per leggere la comunicazione integrale trasmessaci dalle Aziende aggiudicatarie del servizio.

plato republic essay.