APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIÙ OPERATORI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VERIFICA PREVENTIVA DELLA PROGETTAZIONE, EX ARTICOLO 26 DEL CODICE, RELATIVA A INFRASTRUTTURE PORTUALI, INFRASTRUTTURE PER LA MOBILITÀ E INFRASTRUTTURE FERROVIARIE DA REALIZZARSI SUL TERRITORIO DELLA REGIONE CAMPANIA, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ARTICOLO 54, DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. CUP B29F19000250006, CIG LOTTO 1: 8187719F73, CIG LOTTO 2: 8187747691 E CIG LOTTO 3: 8187757ECF. MODIFICA DATA SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA A – VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

Si comunica che con Disposizione Direttoriale 856/I del 28.05.2020 la 1° seduta pubblica di apertura della busta A – Verifica documentazione amministrativa fissata per il giorno mercoledì 03.06.2020 alle ore 9:30 è stata posticipata al giorno giovedì 04.06.2020 alle ore 15:00.

 

La Disposizione Direttoriale è visionabile sulla piattaforma di gara al seguente link:

https://acamir-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/do/FrontEnd/DocDig/downloadDocumentoPubblico.action?id=875&idprg=

 

Si invitano i concorrenti della procedura in oggetto a prenderne visione.