ALBO DEI COMMISSARI DI GARA PER L’ AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DA AGGIUDICARE CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

 

COMMISSARI DI GARA
Oggetto Estremi dell’atto Commissari Curriculum

PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, PER L’AFFIDAMENTO, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA, DELLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA DELL’INTERVENTO “PARCHEGGIO DI INTERSCAMBIO SU SS163” NEL COMUNE DI CETARA NELL’AMBITO DELL’ATTO AGGIUNTIVO AL PROTOCOLLO D’INTESA PER L’ATTIVAZIONE DELLE AZIONI FINALIZZATE ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI INTERVENTI DI MOBILITA SOSTENIBILE NELLE COSTIERE AMALFITANA E SORRENTINA I FASE. CUP B22C19000280006. CIG 8203415835. Nomina Commissione Giudicatrice unica per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche.

Determinazione del DG n. 481 del 09.10.2020

  • ing. Vito Avino – Presidente della Commissione
  • arch. Gerardo Maria Cennamo – Commissario
  • geol. Antonio Ferrara – Commissario


PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, PER L’AFFIDAMENTO, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA, DELLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA E DEL PROGETTO DEFINITIVO DI UN INTERVENTO SULLA EX 366 AGEROLINA NELL’AMBITO DELL’ATTO AGGIUNTIVO AL PROTOCOLLO D’INTESA PER L’ATTIVAZIONE DELLE AZIONI FINALIZZATE ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI INTERVENTI DI MOBILITA SOSTENIBILE NELLE COSTIERE AMALFITANA E SORRENTINA I FASE. CUP B72C1900018006- CIG 822541967C. Nomina Commissione Giudicatrice unica per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche.

Determinazione del DG n. 480 del 08.10.2020

  • ing. Raffaele Tarateta – Presidente della Commissione
  • ing. Salvatore Buonavolontà – Commissario
  • geol. Francesco Cuccurullo – Commissario


PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, PER L’AFFIDAMENTO, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA, DELLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA DELL’INTERVENTO “MARCIAPIEDE A SBALZO ESTERNO ALLA SS 163 TRA AMALFI E CASTIGLIONE DI RAVELLO”, NELL’AMBITO DELL’ATTO AGGIUNTIVO AL PROTOCOLLO D’INTESA PER L’ATTIVAZIONE DELLE AZIONI FINALIZZATE ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI INTERVENTI DI MOBILITA SOSTENIBILE NELLE COSTIERE AMALFITANA E SORRENTINA I FASE. CUP B42C19000110006. CIG 8225482A78. Nomina Commissione Giudicatrice unica per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche.

Determinazione del DG n. 478 del 08.10.2020

  • ing. Antonio Marano – Presidente della Commissione
  • arch. Anna Napoli – Commissario
  • geol. Francesco Cuccurullo – Commissario


Procedura aperta sopra soglia comunitaria, suddivisa in cinque lotti, per l’affidamento, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica dei collegamenti pedonali meccanizzati (Vico Equense, Sorrento, Vietri sul Mare, Furore e Piano di Sorrento), nell’ambito del Protocollo di Intesa per l’attivazione delle azioni finalizzate all’ attuazione del programma di “Interventi di mobilità sostenibile nella costiera amalfitana e sorrentina – I fase”. Nomina Commissione Giudicatrice unica per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche.

Determinazione del DG n. 225 del 21.04.2020

  • ing. Carmine Avagliano – Presidente della Commissione
  • ing. Luca Brancaccio – Commissario
  • dr. Antonio Ferrara – Commissario


Gara aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e del progetto definitivo dell’intervento “Realizzazione di un collegamento in sede propria del polo universitario di Fisciano con la tratta Salerno-Avellino della rete FS”. CUP B41E17000110001. Nomina Commissione Giudicatrice unica per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche.

Determinazione del DG n. 107 del 27.02.2020

  • prof. ing. Raimondo Pasquino – Presidente della Commissione
  • ing. Antonio Taiani- Commissario
  • ing. Michelantonio Panarese – Commissario


Gara aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la redazione del “progetto di fattibilità tecnica ed economica della funivia per il collegamento della località S. Agata dei Due Golfi Massa Lubrense con la stazione EAV di Sorrento”. CUP B19F19000080006. Nomina Commissione Giudicatrice unica per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche.

Determinazione del DG n. 82 del 19.02.2020

  • dott. Domenico Ranesi – Presidente della Commissione
  • ing. Domenico Semplice – Commissario
  • avv. Antonio Capasso – Commissario