Si comunica che con Determinazione del Commissario dell’ACaMIR n. 173 del 16.10.2017 è stata indetta la Procedura pubblica di assegnazione alle società esercenti servizi minimi di TPL sul territorio regionale di n. 290 autobus nuovi di fabbrica da utilizzare per il servizio pubblico di linea della Regione Campania da acquistare dal/dai fornitore/i che sarà/saranno selezionato/i con la Procedura di gara aperta, indetta con Determinazione del Commissario ACaMIR n. 95 del 07.06.2017.

Approvazione Graduatorie e assegnazione Lotti 1 , 2, 3 e 4

Termine ricevimento istanze di partecipazione 06/11/2017 ore 12.00.

Commissione giudicatrice

Indizione gara

In data 25/10/2017 sono stati aggiornati i seguenti file :

• Tabella_1_Lotto_1.xls
  • Tabella_1_Lotto_2.xls
  • Tabella_1_Lotto_3.xls
  • Tabella_1_Lotto_4.xls

al fine di correggere un mero errore tecnico (dal menu a tendina non era possibile inserire Euro 0).

In data 17/10/2017 è stato aggiornato il file contenente la documentazione di gara per correggere un mero errore materiale presente negli allegati (tabella 2 in luogo di tabella 3).

clicca qui per scaricare la seguente documentazione di gara :

• Avviso;
  • Disciplinare Tecnico – amministrativo di gara;
  • Allegati al Disciplinare tecnico – amministrativo in formato pdf e word, per singoli lotti  (Modello A, Modello B);
  • Tabelle 1 e 2 per singolo lotto in formato xls;
  • Allegati al disciplinare tecnico –  amministrativo in formato pdf (Modello C e Modello D).