AVVISO ai Fornitori


ISCRIZIONE AL NUOVO ALBO FORNITORI DELL’ACaM


Si avvisano gli operatori economici che con Determinazione del Direttore Generale n. 338 del 29.10.2015 è stato istituito il nuovo Albo Fornitori dell’ACaM che annulla e sostituisce il precedente.

Pertanto, a partire dal 3 novembre 2015 l’Albo fornitori dell’ACaM è operativo esclusivamente in modalità telematica.

L’operatore economico in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e di quelli richiesti dall’art. 7 del REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI DELL’ACaM, è tenuto ad effettuare la registrazione soltanto in modalità on line sul sito dell'ACaM dove è disponibile il nuovo Regolamento ed il Manuale operativo contenente le informazioni necessarie per l’iscrizione alla piattaforma.

Si comunica, inoltre, che in mancanza delle predetta iscrizione on line, gli operatori economici già iscritti all’Albo Fornitori dell’Agenzia con la modalità cartacea, risulteranno automaticamente decaduti dall’Albo. 

Scarica qui l'AVVISO AI FORNITORI

____________________________________________________________________________________________________________________________________________


ENTRATA IN VIGORE DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 


Si avvisano gli operatori economici che le iscrizioni all’Albo Fornitori dell’Agenzia fatte in modalità online a partire dal 19 aprile 2016, data di entrata in vigore del D.Lgs. 50/2016 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché' per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”, e fino all'adozione del nuovo REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL’ALBO FORNITORI DELL’ACaM, sono da considerarsi valide.