Nuova iscrizione - Consensi

Consenso 1

L’operatore economico dichiara di aver letto e compreso il REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL’ALBO FORNITORI DELL’ACaM  nonché di aver preso preventivamente visione del MANUALE OPERATIVO per l'iscrizione all'Albo Fornitori e degli AVVISI pubblicati nell'apposita sezione del sito.

Consenso 2

L’operatore economico dichiara di essere stato preventivamente edotto mediante informativa allegata al REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL’ALBO FORNITORI DELL’ACaM, dei contenuti di cui all’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dei diritti a lui spettanti ai sensi dell’art. 7 dello stesso decreto, ed espressamente acconsente che tutti i dati personali forniti, anche in caso di mancato perfezionamento della procedura di iscrizione all’Albo Fornitori, siano trattati e comunicati a terzi nei termini della predetta informativa al fine dell’adempimento e dello svolgimento degli obblighi di legge.

Consenso 3

L’operatore economico è consapevole che l'iscrizione all'Albo Fornitori dell’ACaM non pone alcun vincolo in capo all’Agenzia per l'assegnazione delle forniture né costituisce graduatorie o attribuzioni di punteggi o altra qualsivoglia classificazione di merito.

Consenso 4

L’operatore economico ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 consapevole della responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione od uso di atti falsi, nonché in caso di esibizione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità, dichiara che tutti i dati forniti per l’iscrizione all’Albo Fornitori dell’ACaM corrispondono a verità e si impegna a comunicare all’Agenzia eventuali variazioni degli stessi.